Sospensione attività didattica - 12, 13 Febbraio 2018

All'att.ne Alunni, Genitori, Docenti, DSGA, ATA
Tutti gli indirizzi

Si comunica che come previsto dal calendario scolastico regionale, le attività didattiche saranno sospese nei giorni lunedì, martedì 12 e 13 febbraio 2018.
Le attività riprenderanno il giorno 14 febbraio 2018.

dott.ssa Letizia TESTA

OPEN DAY sabato 27 gennaio 2018

link Facebook

Download this file (open day.pdf)open day.pdf

Avviso ritiro esiti valutazioni quadrimestrali

All'att.ne Genitori, Alunni, Docenti, DSGA, ATA

Tutte le classi

Giornata della memoria

All'att.ne Docenti

Anche quest’anno, come ormai accade dal 2000, quando è stata emanata la legge n. 211 che ha istituito in Italia il “Giorno della Memoria”, le scuole sono impegnate a promuovere iniziative e progetti finalizzati a tramandare e rafforzare nei giovani la consapevolezza della Shoah, renderne sempre vivo il ricordo e tributare il doveroso omaggio alle vittime ed a quanti si opposero al progetto di sterminio nazista, sacrificando la propria vita e la propria libertà.

Tutti i Docenti sono invitati a promuovere attività didattiche (anche in giorni diversi vista la coincidenza con il sabato) volte alla conoscenza ed alla riflessione sulla Shoah, affinchè il ricordo di quanto avvenuto non venga mai meno e si diffonda tra le giovani generazioni la consapevolezza di quali enormi effetti possa determinare l’odio dell’uomo contro uomo.

Avviso documetanzione alunni iscritti per la prima volta

All'att.ne Genitori, Alunni, Docenti, DSGA, ATA